Faqs

Trattamenti Esseni ed Egizi

DURATA DEL TRATTAMENTO

Il primo appuntamento dura circa un paio d'ore perchè c'è il colloquio iniziale. 

Il percorso che segue, che varia a seconda delle tematiche della persona, dura un'ora e mezza ad appuntamento.

Al momento del trattamento si indossa l'indumento intimo. Per evitare che il corpo prenda freddo, ci sarà una morbida coperta che viene spostata sulle aree che si andranno a trattare.

C'è un trattamento di accompagnamento alla gravidanza che si può fare trimestralmente come coccola per la mamma e un saluto all'anima che sta arrivando. In questo caso non si utilizzano quintessenze ma solo olio vettore di mandorla. 

In caso di impossibilità a venire in studio, è possibile fare trattamenti a distanza. La persona si corica in uno spazio silenzioso e rilassante, mentre l'operatore effettua il trattamento. Al termine contatta la persona per raccontare ciò che è stato fatto.

Bye Bye Allergies

DURATA DEL TRATTAMENTO

Il primo appuntamento dura circa un paio d'ore perché c'è il colloquio iniziale e il test kinesiologico delle prime 10 fiale che rappresentano le basi del nostro organismo

Il percorso che segue, che varia a seconda del risultato di questo primo test, ha durata di un'ora ad appuntamento.

Un abbigliamento comodo va benissimo. L'importante è avere le braccia coperte

Per togliere il blocco d'energia legato alla percezione sbagliata che aveva il corpo della sostanza e riorganizzare la circolazione delle informazioni nei meridiani e per permettere una buona eliminazione delle tossine accumulate fino al momento del trattamento a causa della cattiva gestione del corpo di questa sostanza. Le fiale emozionali non necessitano l'esclusione.

E' raccomandato non mettere profumi, lacche o dopo barba molto forti prima di recarsi all'appuntamento. E' consigliato non arrivare con un senso di appetito, ma mangiare qualcosa prima del trattamento e, in caso di grande stanchezza, è meglio rimandare.

Bisogna bere molta acqua per favorire l'eliminazione delle tossine dei prodotti in corso di trattamento. Durante le 6 ore successive evitare di fare sforzi eccessivi, il bagno, la doccia o avere un rapporto sessuale. Nelle 25 ore successive, oltre all'evitamento come da indicazioni, non andare in piscina e non ricevere trattamenti energetici o massaggi.

Le reazioni più frequentemente riscontrate sono: stanchezza, un turbamento emotivo passeggero, dolori nel corpo che durano massimo 25 ore, una forte voglia o rifiuto della sostanza trattata, formicolio o calore improvviso.

 eccessivi, il bagno, la doccia o avere un rapporto sessuale. Nelle 25 ore successive, oltre all'evitamento come da indicazioni, non andare in piscina e non ricevere trattamenti energetici o massaggi.