
Trattamenti Esseni-Egizi
I trattamenti Esseni ed Egizi sono trattamenti energetici che giungono a noi dall’Epoca dell’Egitto più antico e attraverso Mosè arrivano al popolo Esseno.
Queste terapie ci aiutano a trasformare e lasciare andare emozioni, pensieri e azioni che ci impediscono di vivere in linea con le volontà della nostra dimensione del Cuore e ci accompagnano verso il riequilibrio di corpo, anima e spirito, ricreando la giusta armonia.
I trattamenti Esseni-Egizi si prendono cura dei numerosi centri energetici del corpo (chakra), dei relativi sottochakra e circuiti energetici (nadi), ma anche degli organi nel loro aspetto energetico.
Ogni problematica o sofferenza è sempre una porta aperta sul cambiamento e per questo motivo, va accolta e non sfuggita. Queste cure ci permettono di portare più luce nelle nostre aree o ferite nascoste, dove l’energia del corpo non scorre in armonia.
COMPRENSIONE DEL MALESSERE
durante la prima fase della seduta, che può apparire come un semplice colloquio tra persone, in realtà l'operatore, attraverso delle domande specifiche, andrà a tracciare "una mappa" della persona nella quale verranno identificate le grandi tematiche che l'anima è venuta ad affrontare.
LETTURA DELL'AURA
La lettura dell'aura si pratica nella penombra, cosa che permette una migliore visione del campo energetico e consiste nel leggere la radianza dei vari corpi sottili che racchiudono in sé diverse informazioni: dallo stato di salute e vitalità del corpo fisico-eterico, allo stato emotivo e caratteriale della persona
TRATTAMENTO ENERGETICO
Il trattamento è un momento di grande sacralità dove la persona può ricongiungersi con sé stessa e con l'Assoluto armonico. Consiste in una serie di gesti ben precisi e tecnici che, alimentatati dall'energia del cuore, aiuteranno le zone disarmoniche a ritrovare l'equilibrio.
GLI STRUMENTI
LE QUINTE ESSENZE: Essenze purissime da un processo chimico alchemico di 5 distillazioni.
L'ACQUA: Antico simbolo di purificazione e di apertura di porte interiori.
LA FIAMMA: La fiamma brucia le scorie eteriche, forza trasformatrice
IL SUONO: Il suono, il verbo, il canto che accorda i corpi e gli organi sottili.